10…9…8…

Il countdown è iniziato! Anche quest’anno, per dare la giusta attenzione e visibilità alle scuole, ai docenti e agli studenti che si sono maggiormente distinti durante l’anno scolastico 2017/2018, SchoolUP organizza le Schooluppiadi 2018 – la competizione di SchoolUP.

Giunte alla terza edizione, le Schooluppiadi si rinnovano diramandosi in due discipline: quella storica di Educazione all’imprenditorialità (IFS) e quella nuova di Scrittura creativa e digitale.

Possono partecipare alle Schooluppiadi 2018 tutte le scuole del territorio nazionale che hanno attivato un percorso di “Educazione all’imprenditorialità (IFS)” e/o di “Scrittura creativa e digitale” durante l’anno scolastico 2017/2018. La partecipazione della scuola è totalmente gratuita.

Ogni scuola potrà candidare le sue tre migliori startup (il podio) e i suoi tre migliori team di scrittori che si sono distinti durante il percorso interno alla scuola stessa.

Le scuole interessate potranno effettuare la candidatura fino alle ore 18:00 del 21 Maggio 2018 tramite il sito web www.schoolup.it, accedendo con le “credenziali scuola”. Una volta effettuato l’accesso, basterà cliccare sul bottone “Schooluppiadi” per procedere alla candidatura.

Sarà poi lo Staff di SchoolUP entro il 28 maggio a comunicare i team finalisti. La finale delle Schooluppiadi si terranno l’8 Giugno a Potenza presso l’Unibas, dove una giuria qualificata valuterà gli elaborati e premierà i lavori più meritevoli.

Al seguente link tutti i dettagli e il regolamento: https://www.schoolup.it/schooluppiadi.jsf

Per tutti i dettagli e eventuali richieste (anche relative alla logistica) puoi contattare lo Staff SchoolUP all’indirizzo email staff@schoolup.it oppure telefonicamente ai n.ri 0971/506711348/2968674.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *