Millionaire parla di Cervellotik Education

Condividi questo post

L’ ultimo numero di maggio di Millionaire, il mensile più letto di business in Italia, dedica un’intera pagina della sua rivista alla nostra società.

Dal 2016 Cervellotik Education, società del Gruppo Meridiana Italia si occupa di soluzioni e prodotti innovativi nel campo dell’education online e della didattica digitale. La sua piattaforma SchoolUP, utilizzata per il contrasto alla dispersione scolastica e per le attività di PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro) si è diffusa su tutto il territorio nazionale in oltre 100 scuole coinvolgendo 23 mila studenti e 3 mila docenti. Nel corso degli anni il ventaglio di servizi e prodotti è stato ampliato fino ad includere il servizio per l’orienteering “Orientamento in digitale” con i prodotti Open day a domicilio e ScuolaTour360.

Ecco l’intervista completa al nostro CEO Ivo Marino sul Millionaire di Maggio

Scopri altro

I nostri progetti

Imprenditori Domani: a scuola di imprenditorialitĂ 

Il 16 Ottobre 2023 si è tenuto l’evento conclusivo del progetto “Imprenditori Domani”, che ha visto collaborare la Cervellotik Education con Porta Futuro Bari ed

Template Presentazione progetto Evento Finale PinkUP @school (1600 Ă— 900 px)
I nostri progetti

PinkUP@school: idee d’impresa per il contrasto al gender gap.

Scopri la prima edizione di PinkUP@school, un progetto educativo nel Sud Italia che promuove l’imprenditorialitĂ  e la paritĂ  di genere. Coinvolgendo oltre 400 studenti, l’iniziativa ha offerto formazione, mentoring e premi per le migliori idee e startup presentate. Attraverso il design thinking, gli studenti hanno affrontato sfide legate al gender gap in modo creativo. L’educazione all’imprenditoria ha fornito competenze chiave per creare e sviluppare idee imprenditoriali. Scopri come PinkUP@school sta plasmando le menti imprenditoriali del futuro nel Sud Italia.

Vuoi generare impatto coi nostri progetti?

Non esitare: contattaci e descrivici le tue esigenze, troveremo il modo di realizzare la tua idea applicando il nostro Modello Edumaker!

10.png