face2

Condividi questo post

Il percorso di ASL proposto da SchoolUP ha rappresentato per me, docente tutor della classe terza A, un’occasione di formazione per il conseguimento di competenze professionali e didattiche necessarie per garantire il raggiungimento degli obiettivi previsti dal percorso formativo. Ha inoltre fornito un efficace supporto agli studenti nello svolgimento dell’attività di alternanza, motivandoli costantemente a dare il meglio di se stessi e a considerare tale percorso un arricchimento culturale e umano con uno sguardo al futuro.

Scopri altro

I nostri progetti

Imprenditori Domani: a scuola di imprenditorialitĂ 

Il 16 Ottobre 2023 si è tenuto l’evento conclusivo del progetto “Imprenditori Domani”, che ha visto collaborare la Cervellotik Education con Porta Futuro Bari ed

Template Presentazione progetto Evento Finale PinkUP @school (1600 Ă— 900 px)
I nostri progetti

PinkUP@school: idee d’impresa per il contrasto al gender gap.

Scopri la prima edizione di PinkUP@school, un progetto educativo nel Sud Italia che promuove l’imprenditorialitĂ  e la paritĂ  di genere. Coinvolgendo oltre 400 studenti, l’iniziativa ha offerto formazione, mentoring e premi per le migliori idee e startup presentate. Attraverso il design thinking, gli studenti hanno affrontato sfide legate al gender gap in modo creativo. L’educazione all’imprenditoria ha fornito competenze chiave per creare e sviluppare idee imprenditoriali. Scopri come PinkUP@school sta plasmando le menti imprenditoriali del futuro nel Sud Italia.

Vuoi generare impatto coi nostri progetti?

Non esitare: contattaci e descrivici le tue esigenze, troveremo il modo di realizzare la tua idea applicando il nostro Modello Edumaker!

10.png